
Presa di servizio Docenti e Personale ATA neo assegnati al 1 settembre 2025
Data: 25/08/2025

Civita Castellana, 25/08/2025
Ai docenti e al personale ATA neo assunti
OGGETTO: Presa di servizio Docenti e Personale ATA neo assegnati al 1 settembre 2025
Si comunica che la presa di servizio dei docenti e del personale ATA neo assegnati presso questa Istituzione Scolastica nell’A.S. 2025/2026, attraverso immissioni in ruolo, trasferimento, utilizzo, assegnazione provvisoria, a tempo determinato da GPS e a tempo determinato personale ATA dovrà essere effettuata il giorno lunedì 1 settembre, presso la Segreteria in P. Togliatti, 1 Civita Castellana, a partire dalle ore 7:30 e secondo la scansione oraria di seguito indicata:
- PERSONALE ATA: alle ore 7:30;
 - PERSONALE DOCENTE: alle ore 8:00;
 
Al fine di velocizzare tutte le operazioni previste, il personale docente ed ATA è invitato a presentarsi presso gli uffici di segreteria munito di:
- copia carta d’identità;
 - copia codice fiscale;
 - copia cedolino dello stipendio;
 - iban;
 - documento di nomina o individuazione;
 - titolo di studio in originale per il personale immesso in ruolo;
 - copia titoli di studio per il personale a tempo determinato;
 - copia attestati corsi sulla sicurezza: formazione generale e specifica sulla salute e sicurezza per lavoratori, corsi di primo soccorso e addetti antincendio;
 
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. ssa Domenica Ripepi